CERCHIAMO TE

Costruiamo il futuro assieme
su solide radici.

La nostra storia inizia nel 1977 da un’idea del nostro socio fondatore e da un ufficio di 100 mq in Via Comasina a Milano. Fatica, lavoro, umiltà, rispetto, coesione, unione di intenti, solidarietà, tecnologia, sviluppo, ricerca, apertura ai giovani e la loro formazione sono alcuni dei valori fondativi di Coiver Group. 

Lavoriamo con fiducia nel futuro e con l’obiettivo di costruire la nostra crescita insieme ai partner, ai collaboratori e agli stakeholder, nel rispetto dei ruoli e della loro professionalità, incoraggiando lo staff e il team di progetto a condividere i propri obiettivi ed esperienze (ogni persona è un valore aggiunto per il gruppo e per i colleghi).

Vogliamo continuare a investire sui giovani in ricerca, tecnologia e sistemi di gestione, migliorando altresì i nostri spazi vitali (uffici e stabilimenti produttivi ma anche i presidi di cantiere), pronti ad accogliere risorse di alto profilo e rispondendo alle esigenze del mondo del lavoro e delle nuove generazioni, aprendoci nel rispetto dei nostri valori fondativi e visioni alle più moderne metodologie lavorative (es. lo smart working e similari). Il tutto senza mai perdere di vista le radici del gruppo e l’imprinting di natura familiare che riteniamo essere il successo del nostro business case.

MISSION

Valorizziamo la persona.

Sono entrata a far parte di Coiver Group nel 1986 con il ruolo di disegnatrice occupandomi dei rilievi in cantiere. Negli anni, grazie al mio lavoro e alla dedizione professionale ma anche alle opportunità di crescita offertemi dalla Direzione, sono cresciuta sia professionalmente che umanamente. Oggi sono socia di una delle società del gruppo e sono Responsabile del Procurement gestendo acquisti per un controvalore di oltre 100 mln di €, supervisionando un team di 10 persone. Affiatamento, rispetto e sostegno sono alcuni dei valori acquisiti negli anni e che ho cercato di trasmettere al team che gestisco. Ciò che ritengo contraddistingua Coiver Group è la capacità - pur con le attuali dimensioni organizzative e di fatturato – di mantenere lo stesso spirito, umiltà e valori fondativi e fedeltà alle proprie radici.

Barbara

Ho iniziato a collaborare con Coiver Group nel 2002 come Site Manager. Negli anni ho avuto la possibilità di crescere professionalmente fino a diventare Direttore Tecnico Cantieri di Coiver Contract. Dopo pochi anni di collaborazione, sono diventato socio. Ciò che ritengo contraddistingua il gruppo è in generale la voglia di valorizzare le persone che operano al suo interno e di perseguire la crescita aziendale, facendo leva sui giovani e su persone formate al suo interno, piuttosto che acquisire risorse già qualificate.

Giovanni

Lavoro per Coiver Group da oltre 10 anni. Conoscevo da precedenti esperienze professionali già la serietà e le potenzialità del gruppo e per questo motivo ho colto con entusiasmo l’opportunità di diventare negli anni dapprima socio di Coiver Contract e poi Direttore Tecnico Progettazione responsabile di un team di 12 persone. Negli anni Coiver Group è cresciuta costantemente, gestendo commesse sempre più complesse e facendo sviluppare le competenze professionali mie personali e del mio team. La fiducia della proprietà e la collaborazione tra le funzioni aziendali hanno sostenuto e dato forza al mio percorso.

Alberto

Sono entrata a far parte di Coiver Group nel 2007 ricoprendo il ruolo di segreteria dell’ufficio acquisti negli headquarter di Cormano (MI). Nel 2015 Coiver Group mi ha offerto la possibilità di trasferirmi a Roma, diventando responsabile dell’ufficio segreteria di Coiver Contract Centro (società del gruppo operante dal 2006 su Roma). Ho colto immediatamente quest’ opportunità di crescita professionale a cui si è poi conseguita contestualmente l’opportunità di costruire una famiglia nella città che amo.

Paola

Lavoro per Coiver Group dal 2010 e ho visto crescere me stesso e il gruppo a ritmi incredibili. Ho iniziato a operare come assistente di cantiere nell’area Nord-Est (Veneto) per conto di Coiver Contract e successivamente nel 2016 sono diventato Direttore Tecnico Cantieri di Coiver Contract Centro (società del gruppo con uffici a Roma dal 2006). A seguire, mi è stata offerta la possibilità di diventare socio. Da gennaio 2022 ricopro infine il ruolo di Direttore Generale, contribuendo alla crescita del fatturato della società che nel corso del 2022 - grazie al lavoro di team con altri colleghi - si è raddoppiato.

Emanuel

Sono entrata a far parte di Coiver Group nel 2016 quale responsabile commerciale di Coiver Cladding, con un background personale legato all’attività da serramentista e di finiture d'interni. Oggi, lavorando sodo e con tanta passione in un settore complesso come quello edile (dove anche essere donna non aiuta), mi sento realizzata professionalmente perché sento di avere contribuito alla crescita della società (che dal 2016 a oggi ha quadruplicato il proprio fatturato) e che ora è coinvolta in progetti prestigiosi realizzati in tutta Italia.

Marina

Sono stato assunto a soli 19 anni dopo aver conseguito il diploma di ragioniere. Ho iniziato a lavorare come operaio magazziniere della società Ferlegno (all’epoca situata in stabilimento a Cusano Milanino). La Direzione, vista la mia dedizione al lavoro e considerati i miei studi, mi ha proposto di cambiare mansione e società. Ho iniziato quindi nel 1998 a collaborare con la società Coiver Multi Servizi svolgendo il ruolo di ragioniere. Successivamente mi è offerta la possibilità di crescere professionalmente passando da apprendista in contabilità a figura senior. Oggi, all’interno di un team affiatato e consolidato, sono uno dei responsabili della Tesoreria e gestisco pagamenti ai fornitori di Coiver Group per oltre 100 mln di € l’anno.

Fabio

Ho recentemente festeggiato i miei 30 anni in Coiver Group, un importante traguardo che è stato valorizzato dalla Direzione. Ho iniziato a collaborare con il gruppo svolgendo l’attività di operaio/addetto in cantiere. Successivamente mi è stata offerta la possibilità di lavorare nello stabilimento produttivo di Cormano (MI) come operaio impiegato nell’officina produttiva. Visti i miei studi e capacità mi è stato offerto di diventare Responsabile Magazziniere dello stabilimento del gruppo, gestendo un team di persone dedicato a tutti gli aspetti logistici delle 6 società operative e interagendo con il personale impiegato nelle officine e negli uffici di progettazione.

Alessio

LAVORA CON NOI

Unisciti al nostro team.

Crediamo e investiamo nei giovani e nella loro formazione, contribuendo alla loro crescita professionale e personale. Riteniamo di aver bisogno dei giovani, in quanto la nostra visione è sviluppare il nostro business con risorse da noi formate. Fiducia, collaborazione e passione per il lavoro rientrano nei valori fondativi del gruppo. Cerchiamo persone che abbiano voglia di fare, a cui offriamo un ambiente di lavoro dinamico e stimolante con prospettive di crescita salariale e professionale in funzione dell’impegno profuso nel lavoro. 

Il tutto (perché no) funzionale ad avanzamenti di carriera ma anche, in presenza di risorse valide, con l’ambizione di diventare soci. Entra a far parte anche tu della nostra famiglia: cresciamo e costruiamo il futuro insieme! 

    Messaggio

    Allega il tuo Curriculum Vitae*

      Messaggio

      Allega il tuo CV*

      en_GB